Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il porto turistico "Le Marinelle" rinnova il look

Pubblicato l'Avviso per la manifestazione di interesse per il servizio ristorazione e self service

Condividi su:

E' stato pubblicato il 6 luglio l'avviso per manifestazione di interesse, per l'affido del servizio ristorazione e self service presso il porto turistico "Le Marinelle".

Presso l'area portuale di San Salvo, nel febbraio 2015, venne approvato dal Consiglio Comunale un progetto di rivalorizzazione dell'area portuale per la realizzazione di strutture a servizio delle attività diportistiche.

L’intenzione della società, è quella di costruire, una foresteria (posti letto che accolgano i diportisti), un ristorante, dei locali da adibire ad uffici, dei locali per attività commerciali, ed un’area adibita alla vendita di mitili di 240x170 cm. 

L'avviso per la gestione dell'area ristoro e self service con annesso bar (leggi), scadrà il 30 luglio prossimo e prevede un investimento di 400 mila euro sottoforma di finanziamento infruttifero a favore della società "Le Marinelle" per la realizzazione del complesso immobiliare e di voler acquisire almeno il 20% del capitale sociale attuale, attraverso l'acquisto di quote.

Il porto turisitico "Le Marinelle", nato nel 2007, conta 250 posti barca e rappresenta indubbiamente un'attrattiva per un turismo di nicchia, quello del turismo nautico da diporto. 

Condividi su:

Seguici su Facebook