Elena Iannone all'Euro-ortofrutticola del Trigno per la sua "Fregna D'Amare"

Un nuovo prodotto di Elena con i nostri prodotti tipici, pesche e vino Montepulciano per Progetto Sud

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Appuntamento all'Euro-ortofrutticola per Elena Iannone, al popolo conosciuta con Elena delle "Fregne", un prodotto dolciario inventato da Elena, che in occasione di Progetto Sud che si terrà il 6 e il 7 agosto presenterà la "Fregna D'Amare", da consumare con le percoche e il Montepulciano d'Abruzzo, tutti prodotti provenienti dall'Euro-ortofrutticola del Trigno a San Salvo.

Elena Iannone, è diventata famosa in tutta la regione, per il nome di un prodotto che ha letteralmente inventato. Come molte donne fanno quando fanno dolci, in una giornata passata a fare la tipica cicerchiata, ha aggiunto alcuni ingredienti, ed ecco fatto è nata la "Fregna".

Un nome casuale, che ha reso della pasta fritta un prodotto unico, soprattutto grazie alla sua venditrice. 

Progetto Sud che partecipa al progetto Italive di Autostrade per l'Italia (votando sul sito italive), quest'anno porterà in piazza il cibo di strada con Street food d'Amare, con prodotti gastronomici che offrono peculiarità regionali.

 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK