Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Morgan guest star della notte vastese

A seguire i tradizionali fuochi d'artificio

Redazione
Condividi su:

Il concerto-spettacolo di Morgan, dalle 22 sul palco allestito nella zona della Rotonda del lungomare Dalmazia a Vasto, i fuochi di artificio che verranno sparati dall'area del Pontile intorno alla mezzanotte e, a seguire, la 'Notte dei Falò', in punti delimitati dell'arenile.

C'è tutto questo nel 'menù' della serata del Ferragosto Vastese, qui celebrato il giorno 16.

Per i falò sono 3 le zone del litorale concesse: quella della cosiddetta “Area Eventi” del lungomare Duca degli Abruzzi, già riservata al Comune per attività ludico-sportive, culturali e di intrattenimento ed i tratti di spiaggia libera in prossimità del Monumento alla Bagnante e del Pontile, con i controlli, oltre a quelli delle autorità competenti, anche dei componenti del Gruppo comunale di Protezione Civile.

Molti i giovani sansalvesi che come nella notte bianca, giungeranno dalla marina di San Salvo a quella di Vasto, attraverso la pista ciclabile, divenuta oramai utile alternativa alle lunghe code sulla statale 16.

L'eclettico artista voce dei Bluvertigo negli anni '90, conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione quale giudice del talent show "X Factor", nel 2016 approda ad Amici nel ruolo di opinionista.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook