Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si affilano le armi, la marina al centro della disputa politica in vista delle amministrative 2017

Polemica a distanza tra Travaglini e Chiacchia

Condividi su:

E' cominciata la campagna elettorale per le amministrative del 2017. Dopo l'incontro in riva al mare (leggi), con Luciano D'Alfonso, Fabio Travaglini probabile candidato sindaco del centro-sinistra e membro dello staff del presidente D'Alfonso in Regione, ieri ha postato sui social network delle foto che ritraevano i parcheggi di San Salvo marina alle due del pomeriggio vuoti con questo commento "TURISMO A SAN SALVO MARINA IL 16 AGOSTO... Guardiamo il lato positivo: quest'anno è facile trovare parcheggio...".

Una serie di commenti, si sono conclusi con delle foto, che ritraevano gli stessi parcheggi pieni alle ore 17.00, per terminare questa mattina con l'intervento dell'assessore all'ambiente Angiolino Chiacchia, che posta una foto dei parcheggi degli hotel della marina, affermando "Gli Alberghi a San Salvo tutti pieni!!!!".

La campagna elettorale è iniziata almeno sui social network, al centro del dibattito la marina di San Salvo, che richiede indubbiamente degli interventi di riqualificazione urbana, fermi a 40 anni fa. A settembre si tireranno le somme, nel valutare le presenze turistiche e gli incassi dei vari stabilimenti balneari, rispetto agli anni precedenti, questi saranno dati oggettivi, al di là delle immagini di parcheggi vuoti o pieni, che ci daranno la misura reale di quanto il turismo sia un settore in cui credere ed investire.

Al porto turistico le Marinelle, sono iniziati gli investimenti per la riqualificazione di quell'area, ad opera di privati, che continuano a credere in questo territorio e alle sue potenzialità. (leggi)

Condividi su:

Seguici su Facebook