Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I "Senza Resa" fanno sognare San Salvo marina

Migliaia di persone al concerto della storica band di Vasco Rossi

Condividi su:

Ieri sera il lungomare di San Salvo era colmo di gente, migliaia le presenze registrate per il concerto dei "Senza resa", storica band di Vasco Rosssi che ha infiammato la notte sansalvese. Traffico in tilt e lunghe code fino alle 23.00, per la serata evento di San Salvo marina.

Oltre 32 brani in due ore di concerto. Non si sono risparmiati in alcun modo  Clara Moroni che nel 1995 cura gli arrangiamenti vocali e i cori del disco di Vasco Rossi dal titolo "Gli spari sopra". Collabora anche al successivo "Nessun pericolo... per te", e dal 1996 è ufficialmente un membro della band, Maurizio Solieri musicista e compositore di quasi tutti gli album del cantante, Claudio Golinelli da 36 anni rappresenta la base ritmica di Vasco Rossi, Alberto Rocchetti nel 1989 entra nella band di Vasco Rossi, esordendo nel tour dell'album Liberi liberi, Andrea Innesto sassofonista di Vasco Rossi dal 1985.

Il concerto organizzato dalla Event Service in collaborazione con Antonio Cane, per il secondo anno consecutivo ha riempito e fatto cantare l'immensa piazza Cristoforo Colombo, creando la giusta magica atmosfera, per il lancio delle lanterne dei desideri.

Foto di Simone Colameo e Antonia Schiavarelli

Condividi su:

Seguici su Facebook