Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una bella serata di fine estate con i Blues On The Night

redazione
Condividi su:

Il gremito pubblico del Western Saloon di San Salvo ha applaudito venerdì 2 settembre l'esibizione del trio Blues On The Night.

Durante la serata sono stati eseguiti brani blues di Eric Clapton, Stevie Ray Vaughan, B.B. King, Blues Brothers, Robert Johnson, Jimi Hendrix, Pino Daniele, ma anche rock dei Rolling Stones, Led Zeppelin, Muddy Waters, Santana e Creedence, riarrangiati dal gruppo sansalvese e proposti al pubblico nella versione con Cajon, Chitarra elettrica e Basso acustico.

"Siamo rimasti molto soddisfatti della serata e soprattutto del caloroso pubblico che è stato partecipe fino alla fine" -  afferma con un pizzico di orgoglio il chitarrista Silvio Calice – “speriamo di fare ancora meglio durante i prossimi appuntamenti”.

A sorpresa il Mastro Birraio (Gino) ha offerto due fusti di birra ai numerosi clienti che hanno apprezzato moltissimo ricambiando con sorrisi e numerosi selfies!

Il trio formato da Massimiliano Gabriele (Cajon e Voce), Luigi Vallone (Basso acustico) e Silvio Calice (Chitarra elettrica), ha esordito lo scorso 9 luglio a Vasto Marina (vedi) e sta raccogliendo notevoli consensi tra gli addetti ai lavori che promuovono musica dal vivo.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 9 settembre presso il Bau Bar di Via Adriatica, 9 a Vasto.

Per maggiori info:

www.bluesonthenight.wix.com/blues

Facebook: bluesonthenight

Foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook