Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un week end di grande musica con il maestro Pusceddu e il complesso bandistico Città di San Salvo

Condividi su:

Il complesso bandistico città di San Salvo con il patrocinio del comune di San Salvo organizza un master dal 16 al 18 Settembre con il noto compositore e direttore Lorenzo Pusceddu.

Il tema del corso, che si svolgerà presso il Centro Servizi Culturali “Aldo Moro”, è la musica d’insieme affrontata a tuttotondo, dalla tecnica all’espressione, unica attività che permette di apprendere come fondere il proprio suono (e se stessi) con gli altri, riuscendo a far parte fino in fondo di un gruppo musicale.

Sfruttando la grande e internazionale esperienza nel campo delle young band e concert band Il maestro Pusceddu ci guiderà nello studio e nella concertazione di alcuni brani da lui composti e arrangiati (Planus Arche, Cerimonial Book e What a Wonderful World).

Un numero massimo di 20 partecipanti potrà unirsi al complesso bandistico per le tre giornate di lavoro, la selezione sarà effettuata sulla base delle richieste e delle esigenze di organico dal maestro della banda.
Le richieste di partecipazioni vanno effettuate entro il 12 settembre contattando il M° A. Bonanni (antobon81@gmail.com oppure al cell. 3201471301).

Il corso culminerà in un concerto finale che si terrà domenica 18 Settembre alle ore 19:00 presso l’anfiteatro della Villa Comunale (in caso di maltempo il concerto sarà effettuato presso il teatro all’interno del centro servizi culturali).

Condividi su:

Seguici su Facebook