Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ancora instabilità per la prossima settimana

Condividi su:

Gli onomastici dei prossimi giorni: oggi santissimo nome di Maria, domani San Giovanni Crisostomo, mercoledì sant'Alberto, giovedì santi Emilia e Geremia

L'avvio della nuova settimana vedrà un aumento della pressione atmosferica.Si andranno attenuando le condizioni temporalesche al Centro Sud. Questo non significherà però una stabilità assoluta per queste zone perché acquazzoni e qualche temporale saranno ancora possibili.

Oggi nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19.7°C, lo zero termico si attesterà a 3530 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. 

Domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso. 

Dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare quasi calmo. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3750 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Mare poco mosso.

Fonte 3b Meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook