Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'uscita dei bambini dalla scuola di via De Vito finalmente in sicurezza

Il controllo attento della Polizia Locale limita i rischi dell'uscita dei bambini da scuola

Condividi su:

Dopo alcune segnalazioni,fatte durante lo scorso anno scolastico sulla necessità di bloccare il traffico nella piazza antistante il Plesso,al fine di evitare il rischio per i bambini durante l'entrata e l'uscita,finalmente è stato adottato il provvedimento da noi tanto auspicato.                                            

Dalla riapertura della scuola, sia all'entrata che all'uscita c'è la presenza di un vigile che impone con molta difficoltà il rispetto del divieto,di circolazione, dalle ore,8.00 alle ore 8.30 e dalle 13.00 alle ore 13.30.

Dicevo con molta difficoltà in quanto, episodio di oggi un automobilista arrogante e prepotente pretendeva di circolare durante l'orario del divieto, la vigilessa di turno con molta determinazione lo invitava a non farlo lo stesso replicava con prepotenza che avrebbe ignorato il divieto, al che la vigilessa lo ha redarguito dicendogli che l'avrebbe sanzionato se avesse insistito, la persona capita la mala parata ha desistito ed ha atteso lo scadere del divieto di circolazione.              

Finalmente i genitori dei bammbini possono tirare un respiro di sollievo, sapendo che i loro figli non corrono più il rischio di essere investiti.                                        

A volte ritornare sullo stesso argomento porta ad avere risultati positivi.                                                       

 

Condividi su:

Seguici su Facebook