Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La Parola alla Città" il nuovo spazio di approfondimento di SanSalvo.net

Redazione
Condividi su:

Domani avrà inizio un nuovo spazio dedicato all'approfondimento, politico, culturale, economico e sociale di San Salvo.

"La Parola alla Città", da un'idea di Gianni Quagliarella Antonia Schiavarelli, uno spazio con domande fatte da "voi", dalla città, dalle persone che la vivono, che la inventano ogni giorno, attaverso il vostro lavoro, il vostro fare quotidiano.

La Parola alla città, ai commercianti, agli imprenditori, agli operai, alle casalinghe, agli studenti. Ognuno di voi potrà rivolgere le sue domande sul tema, di volta in volta, proposto, noi chiederemo risposte concrete.

Cominceremo domani, rivolgendo le vostre domande ai cinque candidati alla carica di sindaco della nostra città del 2012, in vista delle elezioni amministrative del 2017. Prima che inizi la bagarre politica, prima che i toni si alzino, approfondiremo gli argomenti che voi porrete. 

Cominceremo ponendo le vostre domande al candidato che quelle elezioni le vinse, il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca.

La Parola alla Città dunque, affinchè i bisogni, le necessità, le urgenze di San Salvo possano trovare spazio e voce. Appuntamento a domani!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook