Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Topi d'appartamento di nuovo in azione a San Salvo

In quattro sono entrati forzando la finestra di un balcone posto al primo piano di una palazzina nei pressi della piscina comunale

Redazione
Condividi su:

E' accaduto nel pomeriggio alle 18.30, nel quartiere dei papi, nei pressi della piscina comunale, quattro uomini si sono introdotti in un appartamento al primo piano di una palazzina di San Salvo.

I ladri sono riusciti a rubare il televisore, prima che alcuni vicini, li vedessero sul balcone. Urlando li hanno messi in fuga. Nel momento in cui sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, la proprietaria era già rientrata. Nient'altro è stato rubato dall'appartamento, ma molta la paura al pensiero di quello che sarebbe potuto accadere se al suo rientro la donna avesse trovato gli uomini ancora in casa.

Nelle ultime due settimane sono già cinque i furti che sono stati messi a segno in città, diverse le zone prese di mira, diversi anche gli orari. Gli ultimi due furti sono avvenuti in piena notte con i proprietari in casa in via Ripalta dieci giorni fa. (leggi)

L'appello di chi è stato leso nelle proprie cose e nei propri affetti, è quello di prestare una maggiore attenzione, la collaborazione e l'attenzione di tutti può aiutare l'azione delle forze dell'ordine per un maggiore controllo del territorio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook