E’ andato in onda questa mattina su Rai Uno, un servizio della trasmissione “Tempo & Denaro”, sui benefici del nuoto quale pratica sportiva che ha avuto quale protagonista la piscina comunale “Tano Croce”. Oltre 5 milioni gli italiani che praticano nuoto, ma come fare a scegliere la struttura e la disciplina più confacente alle nostre esigenze?
Lo ha spiegato alle telecamere di Rai Uno lo staff della Millesport, mostrando una struttura all’avanguardia, ma non solo.
Grazie allo staff e all’utenza della Millesport: gli evergreen, i ragazzi dell’agonistica, tutti gli uomini e le donne che ogni giorno scelgono la struttura di San Salvo per svolgere attività fisica, l’immagine che ne è scaturita è quella di una realtà vitale e dinamica, una realtà che la Millesport con gli ultimi investimenti fatti, vuole far crescere e migliorare ulteriormente.
Un vetrina nazionale quella offerta a San Salvo e alla Millesport, da una trasmissione che tende a far compiere al consumatore scelte oculate, affinché la parola risparmio si coniughi con la parola qualità, il binomio a cui tende da vent’anni la Millesport a San Salvo.
Di seguito le immagini del servizio trasmesso questa mattina