Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Furto nella notte al bar "La Goccia"

Saracinesca scassinata, rubati "Gratta & vinci" e del denaro, ma nessuno ha visto o sentito nulla

Condividi su:

E' accaduto mercoledì notte, il bar "La Goccia" è stato derubato. Mario il proprietario, giunto ieri mattina alle 6.00, come al solito, ad aprire il bar, si è trovato davanti ad una saracinesca forzata e alla porta del bar completamente spalancata.

I Carabinieri della locale stazione, giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il danno e compiere i rilievi del caso. Infatti, nonostante il furto sia avvenuto in piena notte, sembra che nessuno abbia visto o sentito nulla, nonostante il rumore che l'apertura della saracinesca abbia probabilmente fatto.

Sono stati rubati alcuni "Gratta & vinci", del denaro in cassa, oltre al danno economico della rottura della saracinesca e della porta di accesso al bar.

Il bar "La Goccia" è una di quelle attività storiche della 167. Mario e Faustina, hanno rilevato il bar-pizzeria da circa nove anni. Sono persone garbate e discrete, tutti riconoscono alla famiglia Paglione, gentilezza e professionalità. Al di là del danno, resta probabilmente l'amarezza del fatto che nessuno abbia udito nulla, che nessuna segnalazione sia stata possibile, che nessuno nel silenzio della notte, abbia sentito rumori o strani movimenti.

Nonostante la centralità del bar (la porta forzata è quella che dà proprio su piazza Alcide De Gasperi), in una delle zone più popolose della città, oltre 3 mila abitanti, luogo di arrivo e partenza delle autolinee urbane ed extra urbane, nessuno ha visto nulla.

Solo ieri al distributore TE di via del Porto a Vasto, un furto è stato sventato, proprio grazie all'intervento degli abitanti della zona che hanno subito allertato i Carabinieri, intervenuti in pochi minuti.

Condividi su:

Seguici su Facebook