Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Un fine settimana all’insegna dello Scirocco per il  Centrosud

Previsioni meteo prossimi giorni

Condividi su:

Gli onomastici dei prossimi giorni: oggi è san Callisto Papa, domani santa Teresa D'Avila e domenica sant' Edvige

Il prossimo fine settimana vedrà l’Italia divisa in due, il nord alle prese con maltempo autunnale e nevicate a quote medio-alte, e al sud temperature più miti a causa dello Scirocco.

Oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20.1°C, la minima di 15.6°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. 

Domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare mosso. 

Dopodomani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso.

Fonte 3b Meteo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook