Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Urban Things: Microspasmi al Beat Cafe

Questa sera alle ore 22, ingresso gratuito

Condividi su:

Secondo appuntamento per il progetto Urban Things che per sabato 29 ottobre propone sul palco del Beat Cafe di San Salvo Marina un gruppo storico del panorama Hip Hop italiano.

Composto da Medda al microfono e Goedi alle produzioni, nel '98 firmano un Ep dal titolo "Scena Vera" e nel '99 collaborano con l'Area Cronica per la raccolta "Nel vortice vol.3" presentandosi con il nome di Microspasmi.

Il primo lavoro ufficiale del duo risale al 2003 quando pubblica "13 pezzi per svuotare la pista" con la collaborazione di Fede (membro dei Lyricalz) e Bassi Maestro. 

Nel 2005 esce il secondo LP intitolato "16 punti di sutura" con le partecipazioni di Babaman, Turi e Fabri Fibra.

A maggio di quest'anno esce il loro nuovo album che segna un ritorno ufficiale nella scena underground dal titolo "Come 11 secondi" fuori per Unlimited Struggle etichetta tra le più influenti del mercato HH nazionale.

Il tempo che è trascorso è il concept del nuovo album, che arriva dopo 11 anni dal loro lavoro precedente. 

Ancora oggi il mood che caratterizza le sonorità delle produzioni di Goedi riesce ad essere più attuale che mai. 

Coerente al filone degli album precedenti, "Come 11 secondi" ospita partecipazioni del calibro di Lord Bean, Fritz da Cat, Ensi, Dj Shocca, ecc…

Microsparmi li troverete on stage sabato al Beat Cafe di San Salvo Marina dalle ore 22:00 INGRESSO GRATUITO dove faranno tappa per il "Come 11 secondi Tour"

Gli intenditori sanno di non poter mancare!

Condividi su:

Seguici su Facebook