Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva il Campus invernale di Musica in Crescendo!

Una nuova esperienza musicale a San Salvo grazie all'Associazione Musica in Crescendo

Redazione
Condividi su:

L'Associazione di Promozione Sociale Orchestra Giovanile "Musica in...Crescendo" presenta un altro incredibile Campus Invernale di Formazione Orchestrale. Ancora una volta si vuole ribadire l'importanza di una crescita umana e sociale dei giovani costruita attraverso la musica, la costanza e la condivisione.

Negli ultimi anni tutto il territorio si è arricchito molto grazie al lavoro operato continuamente nelle scuole, e grazie ai diversi Festival e Campus che hanno visto coinvolti più di 150 ragazzi provenienti da tutta Italia e da molti Paesi Europei. Creare una rete di collaborazione è dunque fondamentale per valorizzare e incoraggiare il talento e la determinazione dei ragazzi. (leggi)

Proprio per questo da diversi anni l'Associazione ha instaurato un legame profondo con diverse realtà musicali italiane, molte Scuole internazionali e con diversi Conservatori italiani. Questo Campus, intitolato "NOI CI SIAMO", nasce in particolare grazie al patrocinio del Comune di San Salvo e dalla collaborazione con l'Istituto Comprensivo N.2 di San Salvo, il Conservatorio Statale di Musica "Luisa D'Annunzio" di Pescara e l'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Braga" di Teramo.

Il Campus si terrà a San Salvo dal 2 all'8 gennaio 2017 e coinvolgerà molti giovani del territorio e del Paese. Lasciatevi travolgere dalla grande energia di questa Orchestra e non perdetevi il Concerto del 6 gennaio 2017 presso la palestra di Via Verdi a San Salvo alle ore 18.00, ingresso gratuito. 

ANCHE TU CON NOI: Vuoi partecipare al Campus Invernale anche se non sei musicista? Il lavoro per gestire un'orchestra è molto impegnativo. Chiediamo l'aiuto volontario di chiunque volesse sentirsi parte integrante di questo progetto e protagonista di un evento incredibile. Ospita un ragazzo italiano o dacci una mano durante l'evento! Ci troverete tutti i giorni presso la Scuola Primaria di Via Verdi, dove i ragazzi proveranno. 

PER INFO e iscrizioni

Email: musicaincrescendo.orchestra@gmail.com 

Angelo Lalla 380/3439758 

Marta Savini 333/5898886 

Maria Aurelia Del Casale 3247717488

In allegato il modulo di iscrizione al campus

Condividi su:

Seguici su Facebook