Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

40 pacchi dono donati dalla Polizia Penitenziaria ad Arquata

I poliziotti penitenziari della Casa circondariale di detenzione e lavoro di Vasto, hanno portano i loro pacchi dono alla città di Arquata

Condividi su:

Anche la Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale di reclusione e lavoro di Vasto, ha espresso la sua vicinanza alle popolazioni terremotate.

Lo ha fatto in un modo tangibile, donando oltre 40 pacchi dono, che le famiglie dei poliziotti penitenziari ricevono ogni anno dall'Ente assistenza. Pacchi con generi alimentari o giocattoli a seconda dell'età dei loro bambini.

I poliziotti penitenziari, hanno voluto dare i loro doni, alle famiglie di Arquata, non delegando. Si sono recati in quei posti ed hanno posto nelle mani del vicesindaco di Arquata quanto raccolto, grazie ai mezzi messi loro a disposizione dalla Protezione Civile Valtrigno di San Salvo.

Fanno parte di una realtà poco conosciuta, i 130 uomini della polizia penitenziaria della Casa Circondariale di Vasto. Una realtà distante dalla nostra quotidianità, che grazie a questo gesto di grande solidarietà hanno mostrato la loro generosità.

Condividi su:

Seguici su Facebook