Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo incendio al Poseidon

Il secondo in 24 ore

Condividi su:

Questa mattina alle 6, un nuovo incendio ai bungalow del Poseidon di San Salvo marina.

Già ieri alle 5.00 del mattino l'allarme è stato mandato ai vigili del fuoco del distaccamento di Vasto, per un incendio che sembrava essere di origine accidentale, dovuto sembra ad un corto circuito. Oggi un nuovo bungalow a fuoco, che ha colpito l'attività della famiglia Raspa, sembrerebbe anche in questo caso per un corto circuito.

Il centro di proprietà comunale è in gestione della famiglia Raspa da diversi anni, trasformato in un centro di accoglienza vacanziera tra i migliori sulla costa del Vastese.

E' il terzo incendio ai danni di un'attività commerciale della marina (leggi), era il 2 gennaio quando un'attività all'interno del complesso residenziale le Nereidi è andata a fuoco, anche in quel caso le cause erano imputabili ad un corto circuito. 

Andando a ritroso di alcune settimane il 5 dicembre fu la volta di un'azienda agricola in contrada Ributtini (leggi), anche in quel caso corto circuito, nella stessa notte un'auto, sempre per corto circuito, secondo i Vigili del Fuoco, venne trovata incendiata in piazza Amendola a San Salvo (leggi).

Questi i casi, limitandoci al solo arco temporale di un mese.

Condividi su:

Seguici su Facebook