Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una grossa comodità per le mamme: il Pediatotem che funziona

Un sistema informatizzato che funziona grazie al rispetto delle regole da parte dei pazienti

Condividi su:

Sono trascorsi circa sei mesi da quando gli studi pediatrici di San Salvo hanno attivato un sistema informatizzato per la prenotazioni delle prestazioni mediche nei loro studi.

In due studi su tre, il sistema funziona benissimo grazie al rispetto delle regole da parte degli assistiti. Il dottor Jaber Hussein e il dottor Umberto Muzii sono concordi nell’affermare che il Pediatotem presenta grandi vantaggi e permette anche a loro di lavorare molto meglio e più serenamente.

Per prenotare occorre avere internet ma chi ne è sprovvisto chiama direttamente il pediatra che in base alle prenotazioni che gli risultano sul monitor, provvede a inserirlo nell’elenco. In caso di urgenza reale si segue la stessa procedura e per via di questi casi la prenotazione effettuata può slittare di una decina di minuti circa.

Durante questi sei mesi si è verificato che nel periodo in cui San Salvo è stata invasa dalla neve e le linee telefoniche non funzionavano, si sono seguite le procedure tradizionali del chi prima arrivava, prima veniva visitato.

Grazie al Pediatotem si sono limitate anche le situazioni di contagio che si verificavano spesso negli anni precedenti nei periodi invernali.

“Un servizio al bacio!” Speriamo venga preso ad esempio anche in altri ambiti.

Condividi su:

Seguici su Facebook