Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tutti in Campo con la Nazionale attori contro le Vecchie Glorie della U.S. San Salvo!

L'iniziativa benefica organizzata dallo Sporting San Salvo per il 25 aprile a favore delle popolazioni terremotate

Condividi su:

Si terrà il 25 aprile prossimo alle ore 15.30 sul manto erboso del Davide Bucci, l'incontro eccezionale, tra la Nazionale Attori e le Vecchie Glorie della U.S. San Salvo. (leggi)

Un'iniziativa promossa ed organizzata dallo Sporting San Salvo con la collaborazione di Nicola Di Santo e Meuccio Di Santo, che visti gli ultimi eventi calamitosi che hanno colpito la nostra regione, ha pensato ad un'azione positiva per essere d'aiuto e di sostegno alle popolazioni abruzzesi così duramente colpite.

Da qui l'incontro tra la Nazionale Attori e le vecchie glorie della U.S. San Salvo. Quest'ultima sarà una squadra composta prevalentemente da quesgli uomini che portarono negli anni '80 il San Salvo in serie D, facendo vivere a tutta la città un grande sogno.

Alcuni di loro sono ancora oggi impegnati a pruomuovere il bel gioco in vari ruoli e il loro agire resta sempre contraddistinto dall'amore per il gioco. 

Sarà una giornata evento per la città, non solo per la presenza di volti noti al grande pubblico televisivo, ma anche per la possibilità di vedere nuovamente in campo uomini che tolte le scarpette sono diventati punti di riferimento per la città ognuno nella propria professione.

Una giornata da passare in famiglia in uno stadio che non vedrà protagonista solo una competizione calcistica ma il bel gioco, per un fine giusto e benefico.

Il costo sarà di 6 euro per gli adulti e di 2 euro per i bambini al di sotto dei 10 anni. Le prevendite saranno disponibili presso il ristobar La Sfinge, Il Parimà, il Divinus, la Casina delle Rose. Madrina dell'evento Mikaela Calcagno giornalista sportiva di Mediaset.

Il ricavato della giornata sarà devoluto alla città di Civitella del Tronto, per l'occasione l'incasso sarà devoluto direttamente al sindaco della città Cristina Di Pietro.

Nelle prossime settimane, SanSalvo.net media partner dell'iniziativa, intervisterà alcuni di quegli uomini che portarono il San Salvo in serie D, raccontando la loro passione, la loro storia, cosa è accaduto quando hanno appeso le loro scarpette al chiodo.

Di seguito l'intervista agli organizzatori realizzata dal nostro inviato sul campo Michele Daniele.

Intervista di Michele Daniele

Riprese e Montaggio Antonia Schiavarelli

 

Condividi su:

Seguici su Facebook