Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nel weekend possono tornare nubi e piogge

Previsioni meteo

Condividi su:

Dopo una fase di tempo soleggiato e dal clima mite tipico del periodo tardo primaverile, nel weekend si apre un periodo più instabile e più fresco. la Stagione fa 'marcia indietro' e un affondo di correnti più umide e instabili porterà una fase decisamente più instabile durante il weekend. 

Venerdì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19.1°C, la minima di 9.4°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso.

Sabato  bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Mare poco mosso.

Domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. 

Fonte 3B Meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook