Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un messaggio d'amore per le persone con autismo

Ieri una festa colorata di blu in piazza Papa Giovanni XXIII

Condividi su:

"Dopo anni di impegno e dedizione, i primi germogli stanno fiorendo nella mia città, oggi per me è stata una giornata densa di emozioni, grazie!". E' con queste parole che Carolina Intoccia ha voluto concludere la Giornata della consapevolezza dell'autismo, festeggiata ieri in piazza Papa Giovanni XXIII a San Salvo.

I bambini e i ragazzi degli istituti scolastici sansalvesi i protagonisti della mattinata, che hanno fatto volare nel cielo tersa di una mattinata primaverile i loro messaggi d'amore per le persone con autismo.

Anche le attività commerciali non hanno fatto mancare il loro supporto, mostrando fuori dalle loro vetrine i palloncini blu simbolo di solidarietà con chi ogni giorno lotta.

Caffé Biondo, la Cantina degli Angeli, la Caffetteria del quadrilatero, la Caffetteria del centro, Caffe Roma, Drank, la Bottega del Luppolo, la pizzeria la Porta della Terra, Unieuro, Armonie Intimo e tante altre.

Una solidarietà che parte da atti che possono sembrare semplici, ma che continuano a seminare attenzione verso chi ne ha bisogno.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook