Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un “Cavallo d’aMare” a San Salvo marina

Una giornata al mare in compagnia degli amici cavalli organizzata da Horse Men Team

Condividi su:

Per l’ottavo anno consecutivo la Horse Men Team (leggi) ha organizzato "Cavallo d'aMare", una giornata all’insegna della passione dell’uomo per i cavalli. L'evento è stato patrocinato dal Comune di San Salvo.

È stata una giornata molto intensa che si è avviata fin dalle otto di domenica 30 aprile avendo come punto di raccolta il Centro Commerciale Insieme. Gli organizzatori dell’evento, dopo aver raccolto le varie adesioni, hanno fatto partire il corteo equestre che hanno percorso il fianco del fiume Trigno per fino ad arrivare nelle prime ore del pomeriggio nell’area verde del lungomare Cristoforo Colombo, appositamente attrezzata per l’occasione.

Dopo una meritata pausa pranzo di cavalieri e cavalli, è partito il momento più ludico della manifestazione con il battesimo di sella, e il giro bimbi con cavalli, giri in carrozza, dimostrazione razze equestri, musica e stand gastronomici fino a tarda serata.

Tantissime le persone che hanno approfittato della bella giornata di sole per fare una passeggiata al mare e che sono poi accorse sul posto per vivere dei momenti piacevoli con i cavalli.

"Cavallo d'aMare", giornata dedicata all'amore per i cavalli a San Salvo Marina, grazie di cuore all'associazione Horse Men Team,che da anni ci rende partecipe della loro passione" (questo il commento di Oliviero Faienza per il raduno equestre 2017)

Foto di Giomix68

Condividi su:

Seguici su Facebook