Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passaggio del giro d'Italia

Condividi su:

  In questi ultimi giorni stiamo assistendo che una moltitudine di operatori,  in modo spedito stanno effettuando una manutenzione straordinaria agli argini delle strade; rimuovono tutti  i rifiuti che la gente maleducata abbandona,dimostrando uno scarso risetto per l'ambiente.

Ci sono addetti che stanno tagliando l'erba lungo il tracciato della pista ciclabile (INCOMPIUTA) per renderla almeno più visibile.

Altri tecnici stanno rifacendo la segnaletica stradale,si stanno sistemando le aiuole sulle rotatorie etc.

E' chiaro che il tutto è volto a dare un immagine,pulita,funzionale e bella alla nostra città, che in occasione del passaggio del Giro d'Italia. sarà ripresa dalle TV nazionali ed estere."Un po di pubblicità non fa certamente male, anche per l'avvicinarsi della stagione balneare".

Tutto questo impegno, in questo momento è utile e necessario, mi auguro solo che poi la cosa non finisca quì e che  la manutenzione continui anche nelle zone non interessate al passaggio del Giro d'Italia.

Probabilmente continuerà (voglio essere ottimista) visto che l'undici giugno nella nostra città ci sarà un appuntamento certamente più importante del passaggio del Giro d'italia.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook