Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Temperature più miti nel week end!

Previsioni meteo

Condividi su:

Il santo del giorno: oggi è santa Rossana, domani è santa Domenica, dopodomani è san Mattia ap.

Pressione in graduale aumento sull'Europa centro-meridionale con ritiro della vasta saccatura nord atlantica verso l'Europa nord occidentale. 

Oggi nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 25.4°C, la minima di 13.7°C, lo zero termico si attesterà a 3655 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare mosso. 

Domani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare mosso. 

Dopodomani bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Fonte 3B Meteo

Condividi su:

Seguici su Facebook