Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

In Campo contro il Cancro!

Alla terza edizione il Torneo per la ricerca contro il cancro organizzato dagli istituti superiori del Vastese

| di RSS Mattioli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il giorno 8 maggio, si sono svolte le ultime due partite della fase qualificatoria del torneo AIRC, presso il campo di Via Stingi di San Salvo.

Le squadre che si sono incontrate sono sia quelle miste che studentesche dell'ITIS Mattei di Vasto e dell'IIS. Mattioli di San Salvo.

La prima partita ha visto scontrasi le squadre composte da professori, personale ATA, alunni e genitori. Lo scontro è terminato con la vittoria del Mattei 4 a 1, risultato anche condizionato dalla inferiorità numerica della squadra sansalvese.

I protagonisti della seconda partita sono stati gli studenti, l'esito è stato ancora una volta a favore della squadra ospite con un punteggio di 3 a 1.

Nonostante le due amare sconfitte le squadre del Mattioli disputeranno la partita finale contro il Mattei il 24 maggio presso lo stadio Aragona di Vasto.

Si ringrazia la società sportiva Sporting San Salvo, la Protezione Civile Valtrigno per il servizio di soccorso offerto gratuitamente per il torneo AIRC, destinato alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro e il professor Gambuto organizzatore dell'evento.

RSS Mattioli

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK