Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ritrovata sulla Trignina l'auto derubata in via Fratelli Cairoli

La testimonianza della vittima narcotizzata durante il furto

Redazione
Condividi su:

E' stata ritrovata ieri nella tarda mattinata, l'Audia A6 rubata nella notte del 16 maggio in via Fratelli Cairoli.

L'Audi del 2009 è stata trovata abbandonata sotto lo svincolo per Fresagrandinaria come ci conferma il comandante della stazione dei Carabinieri di San Salvo Antonello Carnevale, utilizzata probabilmente dai ladri solo per la fuga, dopo il furto in appartamento. (leggi).

Gli uomini si erano introdotti nell'appartamento narcotizzando la famiglia e derubandola del denaro presente in casa. Stavano per introdursi anche nell'appartamento dei vicini, quando questi sentiti dei rumori, li hanno messi in fuga.

"Ci siamo trovati dei malviventi dentro casa nel cuore della notte narcotizzati, tutti compreso mio figlio di 23 mesi !!!  Verso le ore 02.30 il vicino di casa ci ha svegliati dicendo che mi hanno rubato la l'auto. Ci siamo alzati dopo che il vicino di casa ci ha chiamati per oltre mezz'ora. Appena alzata ho avuto modo di vedere mio figlio che ha 23 mesi, che dorme in mezzo a noi, rigirato con i piedi verso il cuscino. Appena messa i piedi a terra mi sono sentita tutta intontita, mi girava la testa, con un forte bruciore alla gola, le labbra gonfie e un sapore amaro in bocca e le guance addormentate. Al contempo ho visto i tiretti dell comò e del comodino aperti e tutto il loro contenuto rovesciato a terra. Nel cercare i vestiti mi sono accorta che non erano più dove gli ho lasciati.

Arrivati i carabinieri siamo andati al pronto soccorso in quanto ho più volte cercato di svegliare mio figlio ma non si svegliava per i sintomi che avevamo siamo stati narcotizzati, l'ipotesi è stata avvallata anche dai sanitari che visitavano mio figlio. Ho voluto condividere con voi questa brutta esperienza per far capire a tutti che bisogna fare tanta attenzione !! È possibile che non puoi vivere tranquillo neanche dentro casa?!".

Questa la testimonianza rilasciata a SanSalvo.net dalla vittima del furto.

Le indagini sono ancora in corso.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook