Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ecco i nomi di Progetto Sud 2017

25-26-27 agosto sul lungomare Cristoforo Colombo

Condividi su:

Si terra' il 25, 26, 27 agosto 2017 sul lungomare Cristoforo Colombo a San Salvo marina Progetto Sud 2017.

I nomi di questa quarta edizione saranno: il 25 agosto Santino Cardamone, Modena City Ramblers, il 26 la Piccola Orchestra Underground e a seguire Roy Paci Aretuska, il 27 agosto sara' la volta di Mama Marjas e di Clementino.

L'evento organizzato da Antonio Cane, Andrea Di Iorio, e Daniele Manzone con la Events Service e il comune di San Salvo, ha contato lo scorso anno oltre 30 mila presenze ed e' stata annoverata tra le piu' importanti manifestazioni del centro sud Italia.

Anche quest'anno ad accompagnare le serate musicali ci sara' lo Stret Food d'Amare, il cibo da strada che puntera' sul cibo di nicchia.

Presente il main sponsor Metamer con il dottor Nicola Fabrizio "Per noi aiutare questo tipo di iniziative e' un modo per stare vicino alle famiglie e continuare un rapporto di fiducia che stabiliamo entrando nelle case con i nostri servizi" ha affemato l'amministratore.dell'importante azienda sansalvese,  presente anche l'assessore Oliviero Faienza che ha ringraziato l'organizzazione e gi sponsor privati anche i piu' piccoli,  per lo sforzo anche economico grazie ai quali tali iniziative sarebbero possibili con I tagli ai bilanci comunali.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook