Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sport e solidarieta alla 2° edizione dei Games di Primavera “tutti a Cavallo”

Condividi su:

Si è tenuta venerdì 2 giugno la II edizione dei Games di Primavera “tutti a Cavallo”, istituiti con il patrocinio del Comune di San Salvo e che segue le due edizioni della Festa dello sport, con l'organizzazione del Direttore Provinciale Special Olympics Carolina Intoccia e le Associazioni Artificio DEI Onlus con il Team Special Olympics Chieti. Grazie alla disponibilità del Circolo Ippico sansalvese e ancora una volta il supporto della DENSO, particolarmente legata agli sport Special Olympics.

La famiglia Tascone da tre anni accoglie i giocchi special olympics dando la possibiltà agli atleti di praticare equitazione.

Si è data a tutti piccoli, giovani e grandi atleti  la possibilità di trascorrere una giornata in famiglia, all’aperto e con tanti sport vintage e nuovi, percorsi a cavallo in mattinata e dopo il pranzo grazie al Circolo Ippico sansalvese, si è avuta la possibilità di fare il Braccio di ferro, il Tiro con l’Arco, il Tiro a bersaglio, Rugby, Nordik Walking, percorsi motori MATP e YAP e Fitness Country, Torneo di Burraco, allietati della favolosa Tribù del Sorriso.

Intervenire a questa manifestazione vuol dire decidere di viversi e godersi una giornata della festa della repubblica in totale serenità.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook