Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Recuperato senza vita il corpo del ragazzo disperso

Condividi su:

E' stato lanciato alle 13:30 l'allarme per un ragazzo disperso in mare nel tratto antistante l'hotel Milano a San Salvo Marina.

Con lui una ragazza di origine rumena residente a San Salvo di 28 anni C.B., che fortunatamente è stata tratta in salvo dal bagnino del lido.

Sul posto i carabinieri della locale stazione coordinati dal maresciallo Antonello Carnevale, gli agenti della polizia locale coordinati dal comandante Vincenzo Marchioli, sanitari del 118 e la Capitaneria di Porto.

Sta sorvolando l'area l'elicottero del 118 giunto da Pescara.

La motovedetta della Capitaneria di Porto continua a girare intorno all'area nello sbocco d'ingresso al porto le Marinelle, probabilmente la corrente ha trascinato il ragazzo verso sud.

Il ragazzo di 34 G.F. di origine campana della provincia di Benevento, era al mare con gli amici, sembra che si fosse buttato in mare per portare aiuto alla ragazza in difficolta'.

Sembra che sia stato individuato nel tratto al confine con la spiaggia molisana.

Difficile il recupero a causa del mare grosso e delle correnti.

È arrivato anche l'elicottero della Capitaneria di Porto che sta sorvolando l'area per cercare di capire da che punto arrivare al corpo del ragazzo per il suo recupero.

Un sommozzatore della Capitaneria di Porto del reparto aereo navale di Pescara, si è calato in mare con un verricello per il recupero del corpo.

Il ragazzo è stato recuperato, la Guardia Costiera ha tentato un ultimo tentativo di rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare.

La ragazza sembra sia stata portata al San Pio, ma e' in buone condizioni.

Sotto choc il bagnino che ha prestato il primo soccorso della Protezione Civile Valtrigno che quest'anno gestisce tutto il servizio salvamento del litorale sansalvese.

Il corpo del ragazzo è stato trasportato presso l'obitorio dell'ospedale San Pio.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook