Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il palco del discorso finale

Chiusa la campagna elettorale che ci porterà a scegliere il futuro sindaco di San Salvo. Quattro i candidati in corsa: Angelucci, Luciano, Magnacca e Menna

Condividi su:

Ieri a partire dalle ore 18.30 sono iniziati in piazza Papa Giovanni XXIII i comizi di chiusura di questa campagna elettorale che ha visto schierarsi quattro candidti alla carica di sindaco, il sindaco uscente Tiziana Magnacca con tre liste a suo supporto che nei fatti ribadiscono la maggioranza uscente, Angelo Angelucci consigliere comunale uscente di San Salvo Democratica il laboratorio politico composto da coloro che nel 2011 lasciarono il Partito Democratico per la diatriba inerente la caduta dell'amministrazione Marchese, con lui anche Fabio Travaglini con la lista Più San Salvo, Gennaro Luciano espressione del Partito Democratico con a suo sostegno altre due liste Sinistra per San Salvo e Città Futura, infine Osvaldo Menna con due liste a suo sostegno San Salvo Lavora e San Salvo Evviva.

I quattro candidati hanno ribadito i punti programmatici della loro possibile futura azione amministrativa, non lesinando stoccate su tematiche a cui abbiamo dato ampio spazio sulla nostra testata.

Quattro i palchi, quattro diversi approcci:

Angelo Angelucci - sale sul palco con alcuni componeneti della sua squadra, ed è a loro che lascia la presentazione del suo programma. Poi la parola a Fabio Travaglini ed infine la sua chiusura, in cui abbandona la linea soft che lo ha contraddistinto e attacca l'amministrazione uscente.

Osvaldo Menna - sul palco con alcuni dei suoi candidati e gli uomini che in questi due anni  lo hanno aiutato e sostenuto Dalmazio Peduto e Gianni Santoiemma. Menna parla con la foga e la passione che da sempre lo contraddistinguono, ne emerge il suo amore viscerale per la sua città. Con un discorso a braccio, parla per oltre un'ora..

Tiziana Magnacca  - arriva in piazza alle 21.30 in corteo con tutta la squadra dei candidati a suo sostegno come fece nel 2012. Palloncini, inno nazionale, sale sul palco con quanti riescono a salirvi, al suo fianco tutti coloro che l'hanno sostenuta in questi cinque anni di amministrazione, non lesina stoccate sulla legalita' e sull'azione della politica regionale.

Gennaro Luciano - sale sul palco con Angelo Pollutri manager della sua campagna elettorale e con il sindaco di Vasto Francesco Menna che lo presenta, sul palco al suo fianco la gigantografia regalatagli dai suoi candidati di un selfie di gruppo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook