Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La AllGames San Salvo annuncia la firma del nuovo tecnico: Marco Mileno.

La dirigenza inizia a riorganizzare per la prossima stagione.

Condividi su:

All Games San Salvo C5, ufficiale: il nuovo allenatore è Marco Mileno.

La società ufficializza il nome del mister che siederà sulla panchina biancoazzura nella stagione 2017/2018. Si tratta di Marco Mileno, esperto coach di futsal, da sempre nel panorama regionale di questo sport. Un curriculum di tutto rispetto per il nuovo allenatore dell'All Games, che ha guidato in passato compagini dalla serie C alla serie A2.

”Ho colto con entusiasmo la proposta del Presidente Salvatore Di Ghionno – le sue prime parole da membro della famiglia biancoazzura – Sono molto convinto del progetto che la società ha in mente e li ringrazio di aver pensato a me come guida tecnica dei ragazzi che faranno parte della rosa. Non ci poniamo obiettivi, scenderemo in campo ogni sabato per vincere e per far divertire il pubblico sansalvese. Stiamo lavorando quotidianamente, insieme alla società, per allestire una rosa competitiva. Sono certo che riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni”.

Il Presidente Di Ghionno: ”Cercavamo un allenatore di categoria. Ci siamo guardati intorno e abbiamo pensato: quale scelta migliore se non quella di mister Marco Mileno? È stato sempre il primo nome della lista, crediamo sia uno dei migliori conoscitori di futsal in regione; ci farà divertire, ne siamo certi. A nome della società faccio un grosso in bocca al lupo a Mileno, siamo convinti sia la scelta giusta. I giocatori avranno tanto da imparare da uno come lui. Sarà una stagione entusiasmante”.

Per quanto riguarda il mercato la compagine sansalvese cercherà di allestire una squadra di tutto rispetto e nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nuovi arrivi e parte dei riconfermati della passata stagione.

Segreteria AllGames San Salvo c5

 

Condividi su:

Seguici su Facebook