Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 13 agosto la VI edizione di “Nottabula”. Tutto in una notte a San Salvo: dalle 19 all’alba

Condividi su:

Sesta edizione di Nottambula a San Salvo, tutto in una notte da vivere nel centro storico della città dalle ore 19.00 all’alba, organizzata dalla New Generation con il patrocinio dell’Amministrazione comunale che interesserà il tratto da via Istonia a

Questa mattina, nell’aula consiliare del Comune di San Salvo, è avvenuta la presentazione ufficiale della manifestazione che si svolgerà il 13 agosto e che quest’anno si arricchirà della finale regionale di Miss Equilibra per Miss Italia  con madrina della serata Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

 A illustrare il cartellone Nottambula 2017 il sindaco Tiziana Magnacca e gli assessori al Turismo Tonino Marcello e alla Manutenzione Giancarlo Lippis con gli organizzatori della New Generation  Marco Cardarella, Adelmo Malatesta, Sandro Cacchione e Nicola Malatesta oltre al delegato regionale Abruzzo e Marche di Miss Italia Camillo Del Romano.

Tra le novità dell’edizione 2017 la fiera dell’«Arte del Saper Fare» della Pro Loco che verrà allestito in via Istonia e all’interno della villa comunale “Remo Gaspari”. Il ricco cartellone prevede artisti di strada (funamboli, giocolieri, acrobati e mangiafuoco), due baby park allestiti all’interno del percorso di Nottambula, per la prima volta ballerini brasiliani, dj set in tutti i locali, gli acrobatici con l’Accademia Dinamika, la partecipazione della “Music School” con l’esibizione di 30 bambini dai 7 ai 9 anni oltre al gruppo locale “I Zurbazò” e i “Varrà Varrà”.

«Nottambula è una grande opportunità per il centro storico – ha commentato il sindaco Tiziana Magnacca – con numeri eccezionali per trasformare il 13 agosto una grande serata di festa con il forte richiamo della bellezza per turisti e residenti. Manifestazione che è il risultato della collaborazione tra le diverse attività del centro storico che faranno sistema proponendosi alle migliaia di persone che interverranno».

Gli organizzatori della New Generation hanno ringraziato i numerosi sponsor locali, che hanno investito nella manifestazione, e l’Amministrazione comunale per il sostegno logistico.

Chi vince la selezione a San Salvo di Miss Equilibra andrà direttamente alla preselezione di Miss Italia a Jesolo anche se parteciperà alle selezioni regionali di Roccaraso per eleggere la miss abruzzese per Miss Italia; serata realizzata con il contributo operativo di 8 aziende commerciali locali che metteranno a disposizione i marchi rappresentati.

Sarà attivo il servizio navetta da San Salvo Marina con tre mezzi a disposizone che effettueranno cinque fermate per favorire l’arrivo in città in sicurezza del maggior numero di persone, senza l’assillo di dover utilizzare l’auto o trovare parcheggio. Sarà attivo dalle ore 19.00 alle 5.00 con fermate a San Salvo Marina (Bar Meeting, Beat Cafè, Playa Hermosa, Lido Coccorito e Le Marinelle) e San Salvo (via Istonia incrocio con via Allo Moro)

Inoltre ci sarà la lotteria con primo premio una crociera oltre a numerosi altri premi.

Per qualsiasi informazione è attivo il sito www.newgenerationsansalvo.it.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook