La US San Salvo fanalino di coda, tre partite un solo punto e otto gol subiti.

sconfitta 3-1 con la Torrese. mercoledi il Miglianico al Bucci

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità
STAMPA

la Us San Salvo, priva di Capitano Lupo, perde, a Castel Nuovo a Vomano, contro la Torrese. Con il risultato di 3-1, a segno nella prima frazione di gioco Dema. Con altri pochi sussulti si conclude il primo tempo. la ripresa inizia con il pareggio dei teramani al primo minuto, nell'occasione il portiere biancoazzurro non riesce a dare del suo meglio e fa un regalo alla Torrese che, successivamente con la complicità della difesa, realizza il proprio vantaggio e poi l'aumenta a 3-1.

Cialdini e Luongo purtroppo non si stanno contradistinguendo in positivo.

 Alla terza giornata si è raccolto solo un punto. Mister Di bernardo dovra lavorare molto sui meccanismi difensivi tra le maglie di centro campo. e forse provare a cambiare l'assetto della squadra che con 10 gol subiti è la peggiore del campionato.

il morale risulta molto basso tra le fila della Us, mercoledi' arriva il Miglianico al Bucci, c'è bisogno di una Vittoria per ridare un pò di carica a tutto l'ambiente. l'obiettivo salvezza rimane comunque alla portata e quindi è ancora tempo di confermare fiducia a tutto lo staff, certo che c'è da lavorare molto il ritardo non è stato recuperato  e ci sono diverse lacune da colmare.  

Forza US SALVO Forza RAGAZZI    

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK