Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Disservizio della ditta Di Fonzo nel trasporto degli studenti pendolari San Salvo-Vasto-San Salvo

Condividi su:

Come tutti gli anni, con la riapertura delle scuole, alle famiglie si ripresentano tanti problemi, tra i quali: il pendolarismo dei propri figli verso le scuole di Vasto.

Alcuni giorni fa si è verificato un episodio a dir poco spiacevole.

I ragazzi all'uscita da scuola si sono recati alla fermata del bus, ma molti non sono riusciti a salire a bordo poichè lo stesso era strapieno e di conseguenza sono stati lasciati a piedi.

La motivazione della ditta è stata " MANCA UN MEZZO".

I ragazzi sono stati costretti a chiamare i genitori o qualche parente residente a Vasto per farsi riaccompagnare a casa.

Evidentemente la ditta ha ritenuto opportuno utilizzare il mezzo mancante in altri servizi.

I genitori e le famiglie molto urtati dall'episodio sopra evidenziato, INVITANO la ditta DI FONZO ad evitare per il futuro il ripetersi di tali situazioni,inoltre rammentano alla ditta che i propri figli pagano un abbonamento che DEVE garantire un servizio adeguato e sicuro, come prevede il C.D.S.

Gli stessi, esprimono anche la loro preoccupazione rispetto al fatto che i propri figli molte volte viaggiano in piedi, a causa del sovraffollamento, con tutti i rischi per la loro incolumità.

Qualora gli inviti sopra evidenziati venissero disattesi e tenuto conto che la maggior parte dei ragazzi è minorenne, segnaleranno alle autorità competenti il problema.

Foto di repertorio

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook