Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al via la selezione per il "posto in Comune"!

Sono sette le domande escluse su 464 presentate. Il 26 ottobre la prova preselettiva

Condividi su:

Si terrà giovedì 26 ottobre alle ore 9.30 (il luogo è ancora da stabilire), la prova preselettiva, che darà la prima sforbiciata ai 457 ammessi al concorso per un "Istruttore amministrativo categoria C a tempo indeterminato", bandito dal comune di San Salvo (leggi).

Il 7 novembre alle ore 9.00 la data fissata per la prima prova scritta teorica, l'8 novembre alle ore 9.00 la seconda prova teorica-pratica.

Il concorso si concluderà con una prova orale, la cui data non è stata ancora stabilita, da cui uscirà il nome del fortunato che potrà entrare a tempo indeterminato tra le fila dei dipendenti comunali.

La valutazione dei titoli presentati verrà fatta secondo quanto scritto sull'avviso pubblicato dal comune, dopo le prove scritte e prima che si proceda alla correzione delle stesse, in modo di procedere alla valutazione dei soli partecipanti effettivi al concorso che si presenteranno alla prova scritta.

La pubblicazione dell'avviso equivale ad una notifica o ad una comunicazione legale di convocazione a tutti i candidati ammessi (leggi).

Qui potrete trovare l'avviso integrale.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook