Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un nuovo sostegno ai malati oncologici: apre la sede dell'Associazione Lory a Colori

Domani l'inaugurazione della nuova sede in viale Duca degli Abruzzi alle ore 16.30

Condividi su:

L'Associazione Lory a Colori apre una sede fisica, dove i malati oncologici potranno trovare un valido punto di riferimento ed un sostegno.

"Nel mese della prevenzione del tumore alla mammella l’associazione vi invita all’inaugurazione della nuova sede a San Salvo in via Duca degli Abruzzi, 52/m (di fronte la BCC della valle del Trigno). Questo sarà il luogo dove ci ritroveremo per organizzare le varie attività, ma anche dove ascoltare voi. Vi aspettiamo con il supporto di psicologi e altre figure di riferimento. Se volete saperne di più o volete essere voi a dare una mano, venite sabato dalle 16:30 in poi a scoprire il mondo di Lory a colori. L'inaugurazione della nuova sede - continua la referente Monica Marinari - sarà anche l'occasione per dare il via al nuovo tesseramento 2017/2018. Con un piccolo contributo potrete aiutare l’Associazione Lory a colori Onlus a continuare nell'opera di divulgazione, sensibilizzazione e sostegno alla prevenzione dei tumori femminili. Stiamo anche lavorando per portare un aiuto a chi è colpito da questa malattia e ai suoi familiari.
Con la tessera puoi dare il tuo grande aiuto e se hai voglia di fare di più, puoi unirti a noi , sempre nel nome di Loredana per il bene di chi soffre️".

Condividi su:

Seguici su Facebook