Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La rinascita di una comunità

"La Pace sia con te", il nuovo inedito di Auro Zelli con il Coro Giovani e Adulti della Parrocchia San Nicola

Condividi su:

"La Pace sia con te", è questo il titolo di un nuovo brano scritto da Auro Zelli ed interpretato dal Coro Giovani e Coro Adulti della Parrocchia San Nicola Vescovo. Il video è stato presentato ieri pomeriggio durante lo spettacolo "E saremo liberi", del gruppo giovanissimi di Azione Cattolica. 

Un lavoro corale, che ha coinvolto tutti i parrocchiani e don Beniamino Di Renzo. Un video emozionante non solo per chi crede, ma anche per chi vede in quelle immagini il lavoro di una comunità "unita", dopo tante, troppe divisioni. "Il progetto è nato da me e don Beniamino - ci spiega Auro Zelli - l'idea era quella di piantare un seme nuovo di Bellezza e che coinvolgesse tutti, ma proprio tutti. C'è voglia di appartenenza, di tornare a camminare insieme ognuno con le proprie sensibilità, ma con la guida dell'Amore e del Vangelo".

Una città ha bisogno di punti di riferimento, di luoghi di incontro e confronto forti, saldi, la comunità di San Nicola lo è sempre stata e questo video come ha affermato Auro Zelli è il punto di ripartenza di "una comunità che riprende insieme un cammino, uniti...tutti....".

Il brano "La Pace sia con te", ha anche una versione solo base, "perché l'idea è quella che possa diventare un canto ecclesiastico per tutte le parrocchie che vogliano utilizzarlo...un dono", ci ha rivelato Auro Zelli.

Un canto che è preghiera, un augurio di pace, dunque serenità, quella che tutti noi, credenti e no, praticanti e no, cerchiamo. 

Di seguito il video.

Brano Inedito cantato dal Coro Giovani e Coro Adulti della Parrocchia San Nicola Vescovo

Incipit Don Beniamino di Renzo Musica e Arrangiamenti di Auro Zelli Prodotto dalla GunG Music Entertainment - (San Salvo - Chieti) Chorus recording – Il Pentagramma - Michelangelo Mucilli - (San Salvo - Chieti) Vox Processing by LR-Studio - The Sound - Riccardo Taddei (Lariano - Roma) @gogo.music.studio Colorist MATTEO TONI (Cesena) @MatteToniDirector Synthesized Chorus - Sensible Sound Recording by Giulio Del Prato (Roma) Real Chorus - Auro Zelli, Loriano Raspa, Giordano Mucilli, Elvira Mucilli, Maria Letizia Di Ninni, Mario Sapio, Anna Santoro, Arianna Sapio, Carmelina Cinalli Mixing GunG Music Entertainment - (San Salvo - Chieti) Editing Video per la Parrocchia San Nicola Vescovo - (San Salvo - Chieti) Shooting Story Kevin Zingarelli @KeZiphoto Video Phone Dan Rossi Light Fabrizio Ciurlia Voce Narrante: Don Beniamino di Renzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook