Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Guadagnare con le criptovalute, soldi facili con Bitcoin Code?

Condividi su:

Per guadagnare con le criptovalute i trader online e gli investitori possono aprire posizioni sulle monete virtuali direttamente oppure indirettamente. Nel dettaglio, l'acquisto diretto di criptovaluta, dal Bitcoin ad Ethereum, e passando per Ripple e per Litecoin, può essere effettuato accedendo alle piattaforme dei broker online.

L'acquisto indiretto può essere invece perfezionato investendo su strumenti finanziari che sono collegati a panieri di monete virtuali, oppure tra le ultime novità in merito ci sono i contratti futures sul Bitcoin al Chicago Board Options Exchange (Cboe) che hanno fatto il loro esordio nei giorni scorsi.

Soldi facili con Bitcoin Code tra truffe e false promesse

Sul web in verità circolano anche articoli, recensioni e spesso pure messaggi pubblicitari sul Bitcoin Code, un metodo per guadagnare con la criptovalute facendo trading online. Ebbene, come spiegato dettagliatamente su https://www.mercati24.com/bitcoin-code-guadagni-facili-con-il-bitcoin-o-truffa/ , si fanno davvero soldi facili con Bitcoin Code?

In realtà il Bitcoin Code è un presunto metodo per guadagnare con le criptovalute il cui ideatore cambia spesso nome in base alla lingua del sito Internet, del blog o del messaggio sul telefono cellulare che viene inviato con fini promozionali e, tra l'altro, anche come spam, ovverosia come posta indesiderata e come Sms non richiesto in ricezione.

Migliaia di dollari al giorno di guadagni con Bitcoin Code, ma quando mai?

Già basta questo per dire che c'è poco da fidarsi, ma oltre a tutto ciò va aggiunto il fatto che il metodo viene osannato in virtù del fatto che sarebbe in grado di generare entrate automatiche anche dell'ordine di migliaia di dollari al giorno. Ma in realtà neanche un trader online professionista sarebbe in grado di avere la sicurezza di guadagnare con il trading sul Bitcoin, o con altre criptovalute, queste cifre mirabolanti.

Al pari del Bitcoin Code, sul web, spesso in maniera martellante, vengono pubblicizzati altri sistemi e metodi per guadagni automatici come Quantum Code e 1k daily profit, ma tutti sembrano avere la stessa caratteristica, ovverosia quella di fare tanti soldi in breve tempo ma in realtà non è così. Allo stesso modo appaiono poco veritiere, sui sistemi di guadagno sopra indicati, le recensioni autocelebrative che sono presenti sul web.

In queste recensioni viene messo in evidenza come con il metodo Bitcoin Code in poco tempo sia possibile cambiare vita con tanti che peraltro si mangiano le mani per non averci pensato prima. Così come c'è chi non solo si è licenziato dal lavoro, ma ha consigliato lo stesso pure ai propri colleghi per guadagnare anche fino a 100 mila dollari in meno di due mesi. Insomma, le recensioni, tutte positive, illustrano situazioni fantasmagoriche alle quali è oggettivamente difficile credere.

Questi metodi spacciati come sicuri e garantiti per fare soldi si basano in genere sul trading online automatico, ovverosia su robot per azioni, per cross valutari sul forex, per Bitcoin e per altre criptovalute. In realtà esistono i sistemi di trading automatici, ma questi non danno certezza di guadagno e, in ogni caso, vanno utilizzati per gli investimenti, con la massima prudenza e consapevolezza, solo attraverso le piattaforme di trading online di broker ed altri intermediari che siano seri, affidabili, abilitati ed autorizzati dagli organi di vigilanza.

Condividi su:

Seguici su Facebook