Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“E allora, che fai nel pomeriggio? Ci ritroviamo in centro?”

Due belle occasioni per uscire, divertirsi e rivivere le antiche tradizioni: “Il Trampolino del Venerdì” e il “Canto della Pasquetta”

Condividi su:

Oggi pomeriggio il centro storico si animerà con due belle manifestazioni tipicamente sansalvesi: “Il Trampolino del Venerdì", (https://www.facebook.com/events/401690370255038/), evento organizzato dalle attività presenti nel centro storico sansalvese, e il "Canto della Pasquetta” eseguito da “Gli Amici della Pasquetta”, patrocinati entrambi dal Comune di San Salvo.

Il primo inizierà, come ogni primo venerdì del mese, dalle ore 16:30 in poi! Ci sarà animazione, musica, divertimento, cultura, gioco, svago, intrattenimento sia per adulti che per bambini.

 “Gli Amici della Pasquetta” rinnoveranno la tradizione del Canto della Pasquetta giunta alla ventiduesima edizione grazie all’impegno di Nicola Iannace. Appuntamento dedicato alla memoria del maestro Evaristo Sparvieri.
Il percorso avrà inizio alle ore 17.30 da via Milano per raggiungere, con diverse tappe, il centro storico di San Salvo: 

  • Prima tappa presso il fioraio Presutti in corso Garibaldi
  • Seconda tappa davanti la chiesa di San Nicola alle ore 18, alla fine della celebrazione della messa serale
  • Terza tappa in piazza Europa davanti la casa di Angelo D’andrilli
  • Quarta tappa davanti la pizzeria La Porta della Terre in corso Umberto I
  • Quinta tappa davanti al bar Bruno in corso Umberto I
  • Sesta tappa davanti il bar Biondo in via Roma

 

Condividi su:

Seguici su Facebook