Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pista Ciclabile nessun accenno al "Massacro di alberi di ulivo"

Condividi su:

La pista ciclabile che viene pubblicizzata in fase di realizzazione con il congiungimento alla città, di certo può rappresentare un motivo di soddisfazione per tutti coloro che la volevano,motivati da interessi diversi.

Ma a molti cittadini la cosa interessa poco o niente, visto che non tutti amano le due ruote,questo non vuol dire che non si doveva tener conto di  questa esigenza di alcuni appassionati della bici.

Il dato di fondo è che il denaro pubblico, va speso anche e soprattuto per migliorare l'ambiente e non per distruggerlo così come è avvenuto  con l'abbattimento di molti alberi di ulivo.

Mi chiedo come mai la foto mostrata è quella della pista realizzata e non quella in via di realizzazione, dove sono visibili tutti gli  ulivi massacrati.

Concludo dicendo che l'attrattiva della città non può essere solo la pista ciclabile, è necessario ben altro,a partire dalla riqualificazione del centro storico   e di quanto necessario per attrarre i turisti con iniziative programmate e non sporadiche. 

A.Dragani

  

 

Condividi su:

Seguici su Facebook