Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 13 gennaio open day all'IIS "R. Mattioli"

"Il futuro è vicino a te"

Condividi su:

L'IIS "R. Mattioli" apre nuovamente le proprie porte nella giornata di sabato 13 gennaio 2017 dalle ore 15,00 alle ore 19,00 a ragazzi e famiglie.

La scuola si apre alla città e al territorio. Sabato 13 l’IIS Mattioli festeggia il suo Open Day aprendo le porte a ragazzi, famiglie e alla cittadinanza tutta, a cui presenterà l’offerta formativa delle varie scuole dell’istituto ed il loro valore aggiunto rispetto al territorio.

La giornata sarà animata dagli studenti e dai docenti dell’istituto con incontri, dimostrazioni laboratoriali ed intrattenimento musicale, alla presenza della dirigente Annarosa Costantini.

L'Istituto Superiore "Mattioli" di San Salvo proporrà un’offerta formativa variegata, che spazia dal percorso liceale a quelli tecnico e professionale, in sinergia con un territorio dalla spiccata vocazione industriale.

Si caratterizza inoltre per un'efficace organizzazione dell'alternanza scuola/lavoro, con 70 aziende partner; forti legami con il mondo della letteratura e dell'arte; un'attenzione particolare allo studio delle lingue e al patrimonio culturale ed ambientale.

È una scuola che si sforza di essere accogliente ed inclusiva, attenta ai più deboli e capace di valorizzare le eccellenze, una scuola dove gli studenti possono sentirsi liberi di esprimersi secondo le proprie inclinazioni.
 

È la Scuola di San Salvo! Venite a visitarla tutti insieme nel primo appuntamento dell’anno, sabato 13 dalle 15 alle 19.

Condividi su:

Seguici su Facebook