Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il nuovo tour di Caparezza sbarca a Pescara

Condividi su:

Il nuovo tour di Caparezza sbarca a Pescara. Lunedì 12 febbraio il cantautore e rapper pugliese si esibirà in concerto al Palasport Giovanni Paolo II con il suo “Prisoner 709 Tour”.

L’artista di Molfetta prosegue così la seconda tranche di live dedicati alla sua ultima fatica discografica, “Prisoner 709”, che dal 7 al 25 febbraio lo porteranno in giro per tutta Italia.

Uscito lo scorso 15 settembre, in coincidenza con la pubblicazione del singolo Ti fa stare bene, fin dall’inizio “Prisoner 709” ha acquisito ampi consensi di pubblico e di critica, certificandosi come disco di platino e registrando il tutto esaurito ad ogni concerto. Da qui l’esigenza di aggiungere nuove date al tour, tra cui quella pescarese.

In scaletta, oltre alle canzoni dell’ultimo album, anche pezzi tratti da un altro strepitoso disco, “Museica”. I due lavori si discostano l’uno dall’altro sia per sonorità che per tematiche: in “Prisoner 709” le prime sono molto più vicine al rap e al rock mentre le seconde sconfinano in argomenti più riflessivi e intimistici. Il tutto per un evento-concerto da capogiro!

Biglietti ancora disponibili su TicketOne e su SOS Biglietti.

Condividi su:

Seguici su Facebook