Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ancora qualche giorno per l’evento di nuoto più importante dell’anno!!!!!

L’evento, che porterà a San Salvo 400 atleti da tutte le parti d’Italia, si svolgerà nel pomeriggio di sabato 27 gennaio e per tutta la giornata di domenica 28 gennaio

Condividi su:

Weekend impegnativo, presso la piscina dello Sport Village di San Salvo, Sabato 27 e domenica 28 gennaio prossimi si svolgerà il XIV TROFEO TANO CROCE. Due giorni di nuoto organizzati dalla società sportiva MILLE SPORT SAN SALVO.

L’importante manifestazione intitolata al compianto Tano Croce. Fondatore e primo presidente della Mille Sport San Salvo, scomparso nel fiore dei suoi anni, porterà in città e vedrà garegggiare tra di loro  400 atleti di categoria RAGAZZI, JUNIORES, CADETTI E SENIORES, di età compresa tra i 13 ed i 20 anni, tra i quali ci sarà la partecipazione di atleti nazionali.

Durante le due giornate di gare, questi giovani talenti si avvicenderanno nei vari stili  e nelle varie distanze.  I migliori sei delle distanze da metri 100 si confronteranno nelle finali di domenica pomeriggio quando assisteremo anche alla spettacolare staffetta 4x50 stile libero femminile e maschile.

Coppe e targhe per le migliori sei società, nonché il TROFEO TANO CROCE alla società prima classificata. Medaglie ai primi tre atleti per stile di nuoto e categoria e premi in danaro ai migliori tre allenatori ed ai vincitori delle finali.

Al seguito degli atleti, giungeranno a San Salvo anche tecnici, dirigenti, genitori ed altri familiari per tifare e per conoscere il nostro territorio.

Per chi ama questo sport, per coloro che vorrebbero conoscerlo meglio e per  chi non vuole perdersi questo evento natatorio di grande livello, l’inizio delle gare è previsto alle ore 15.00 di sabato 27 e per la giornata di domenica 28, ore 9.00 per le gare del mattino ed ore 15.30 per le finali del pomeriggio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook