Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Votazioni politiche del 4 marzo: vincerà il "peggiore " ossia l'astensionismo

Condividi su:

 Per fortuna la campagna elettorale volge al termine,questa volta è stata caratterizzata da un elemento prevalente "TUTTI CONTRO TUTTI" Le accuse,le denigrazioni,l'odio e il disprezzo dell'avversario politico, sono stati gli argomenti ricorrenti nei moltreplici discorsi  fatti dai LEADER degli schieramenti  contrapposti.

 "TUTTI",dichiarano: nessuna alleanza dopo il 5 marzo.  Tutti sono convinti che vinceranno!! Poveri illusi,ci sarà un solo vincitore: "L'ASTENSIONISMO".

In un paese come il nostro dove si presentano novantotto  simboli di partito, sarà molto difficile ipotizzare un accordo fra di loro,basti pensare che nel passato è risultato impossibile mettere d'accordo due o tre partiti, figuratevi novantotto.

Tutti gli schieramenti hanno fatto promesse,che vanno dalla creazione di milioni di posti di lavoro al sussidio mensile per le neo mamme,ai pensionati che avranno il raddoppio dell'assegno mensile, alla abolizione delle tasse universitarie, e chi più ne ha, più ne metta," BUGIARDI".!!

DOVE PRENDERANNO TANTI SOLDI ?

Gli schieramenti come sempre fanno tante promesse che non saranno mantenute,ancora una volta i cittadini resteranno gabbati,delusi e presi in giro,da una classe politica,"FALSA,BUGIARDA E INCAPACE, CHE PENSA SOLO A SE STESSA" e non al bene del popolo e della Nazione, con l'aggravante che verrano spese parecchie centinaia di milioni di euro sottratti dalle tasche dei cittadini onesti,che lavorano e pagano le tasse.

Infine il rischio reale è che, con  molta probabilità saremo richiamati alle urne a breve, poichè nessuno schieramento raggiungerà il quorum per formare un governo serio, affidabile e duraturo.

A.Dragani

Condividi su:

Seguici su Facebook