Quasi quotidianamente la nostra redazione riceve segnalazioni dai suoi cittadini per l’annoso problema della strada troppo stretta in Via Duca Degli Abruzzi.
Decine di segnalazioni di cittadini che parcheggiano regolarmente la loro macchina, ma che ben presto trovano lo specchietto rotto. Un problema che la nostra redazione ha sempre segnalato, dato anche dalla posizione in cui è ubicata la sede di sansalvo.net, affacciata proprio su questa strada.
La strada, a due corsie con parcheggi, è troppo stretta per essere utilizzata in questo modo: alla presenza di macchine più grandi, o camion o autobus, capita spesso che, nonostante l’automobile sia parcheggiata regolarmente, lo specchietto ha la peggio.
Un’altra segnalazione, arrivata proprio nei giorni precedenti, di un cittadino furioso che, rispettoso delle regole stradali, ha ritrovato comunque il suo specchietto rotto.
Via Duca Degli Abruzzi con la sua carreggiata stretta continua a rappresentare un forte disagio per i cittadini, non ancora risolto.