Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chiusa via Vespucci su ordinanza di Marchioli

Redazione
Condividi su:

Ieri sera un incidente su via Vespucci ha scatenato la chiusura della stessa in quanto l'assicurazione di una delle due auto ha sollevato la questione che la strada risulta ancora come cantiere aperto e priva di segnaletica. 

Oggi il responsabile del servizio Vincenzo Marchioli ha provveduto a emanare un'ordinanza per la regolamentazione temporanea della sosta e la disciplina della circolazione stradale, per l'esecuzione di lavori di "Realizzazione nuovi marciapiedi e viabilità stradale", in Via Vespucci di San Salvo Marina, con chiusura del tratto di strada interessata dai lavori. 

L'ordinanza dispone il divieto di sosta con rimozione e di transito, in Via Vespucci di San Salvo Marina, nel tratto di strada compreso tra Via Maristella e Via Magellano, dal giorno 14/04/2018 e fino al termine dei lavori con la modifica temporanea della regolamentazione della circolazione veicolare.

Con la stessa ordinanza è stata stituita altresì la chiusura, pedonale e stradale di Via Vespucci interessata dai lavori

Condividi su:

Seguici su Facebook