Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Oggi San Salvo andrà in onda su Rai 3 alle 12. 25

Silvio Di Fabio sarà il protagonista del “Fuori Tg” di Rai 3 dedicato alla memoria. Durante la trasmissione saranno visibili anche alcuni scorci di San Salvo

Condividi su:

Oggi alle ore 12.25 alcuni scorci del centro storico di San Salvo saranno visibili su Rai 3 durante la trasmissione Fuori Tg.

Questo grazie a Silvio Di Fabio (leggi), campione nazionale della memoria che nella trasmissione di oggi parlerà dell’importanza della memoria nella vita di tutti i giorni.

Per realizzare la registrazione, il16 aprile la giornalista Rai Eugenia Nante, il cameraman Emanuele Petrilli e Luca sono venuti qui a San Salvo da Roma e sono stati ospitati dalla redazione di sansalvonet per l'intervista e le prove pratiche.

Dopo la registrazione in studio, la giornalista e i due operatori Rai insieme a Silvio Di Fabio si sono spostati al centro storico di San Salvo, alcuni dei quali saranno visibili durante la trasmissione. L'intervista si è poi concluso sulle poltrone del bar "Il Quadrilatero" in piazza San Vitale.

Fuori Tg è il programma quotidiano del Tg3 sui temi che interessano la vita di tutti noi. Va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 12.25. 

Di seguito il link di una brevissima registrazione al bar di Osvaldo.

https://www.facebook.com/tg3rai/videos/10156293408993158/

Condividi su:

Seguici su Facebook