Eventi estivi della vicina Vasto

Caparezza, Mannoia, Annalisa, Ofenbach e Allevi animeranno l’estate vastese

| di Comune di Vasto
| Categoria: Attualità
STAMPA

“Presentiamo delle anteprime che caratterizzeranno l’estate 2018” è quanto ha detto questa mattina ai giornalisti nella Sala Consiliare del Comune di Vasto l’assessore al Turismo Carlo della Penna.

Sono felice di poter presentare anche quest’anno, con largo anticipo rispetto agli altri Comuni, alcuni degli appuntamenti in programma in città. Abbiamo lavorato tanto - ha spiegato l’assessore Della Penna - per poter garantire nomi di grande richiamo e graditi al pubblico di ogni genere. Portiamo a Vasto, in un anno, dopo Moro e Meta una parte del podio di Sanremo con Giovanni Caccamo vincitore della sezione giovani, e Annalisa tra i tre finalisti. Insomma bisognerà solo scegliere tra Caccamo, Fiorella Mannoia, Hit Mania, Rocco Papaleo & band, il Siren Festival, Giovanni Allevi, Caparezza, Stefano Bollani, Beppe Barra, Ofenbach e tanti altri. Da luglio ad agosto ogni sera un appuntamento con artisti nazionali ed internazionali. Grazie a tutti gli assessori, consiglieri comunali ed all’Ufficio Turismo che mi hanno aiutato tantissimo. Non è stato facile”. 

“Siamo particolarmente soddisfatti- ha concluso il sindaco Francesco Menna -perché riusciamo a regalare ai nostri concittadini e ai tanti turisti che nel periodo estivo affolleranno il nostro territorio, un cartellone ricco di eventi. Non mancheranno poi gli appuntamenti culturali e quelli consolidati negli anni come la Notte Rosa, Vasto Jazz e il Siren Festival”.

 

 

 

Comune di Vasto

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK