Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo. Il musical

Un amore che va oltre i confini del tempo

Condividi su:

La ProLoco di San Salvo organizza, il 2 giugno prossimo, un viaggio culturale a Roma.

Il programma prevede, in mattinata, la visita guidata della Basilica di San Paolo fuori le mura e, nel pomeriggio, la visione del musical "Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo". 

La bellezza della Basilica di San Paolo, nonché la sua importanza storica, artistica e religiosa sono universalmente riconosciute.

Del musical "Romeo e Giulietta - ama e cambia il mondo", il produttore David Zard ha scritto prima della sua scomparsa lo scorso gennaio: "Non posso quasi più vedere il mio spettacolo, non reggo tanta emozione. Con Ama e cambia il mondo abbiamo rivoluzionato il concetto di teatro, è la dimostrazione dell’eccellenza italiana esportata nel mondo. Uno spettacolo definito kolossal, che non ha misure di definizione e attrae spettatori di ogni età. Spettacoli come questo sono il futuro dell’intrattenimento. Con tutta la tecnologia, sono ormai pochi i concerti di grandi star che riescono a coinvolgerti veramente. Un musical come Romeo e Giulietta, invece, riesce a conquistare il pubblico perché è autentico”.

Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo sostiene i progetti 2018 di “Fabbrica del Sorriso”. Parte del ricavato dei biglietti andrà in favore della grande raccolta fondi di Mediafriends. (fonte Panorama)

La partenza è prevista alle ore 06.00, il rientro avverrà all'incirca intorno alla mezzanotte.

Il costo, comprensivo di viaggio, guida e biglietto d'ingresso al musical è di 60 euro. 

L'occasione è irripetibile, si consiglia di prenotare al più presto per non perdere questa bella opportunità.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:

Fernanda 3479164757

Maria Antonietta 3393078137

Condividi su:

Seguici su Facebook